Modelli per aprire la partita Iva: AA7 o AA9?

ContiPronti.it – Il servizio contabile più comodo e economico

Chiedi info

Vi sono due modelli diversi che servono per aprire la partita Iva.
Il primo, il modello AA9, deve essere utilizzato da chi vuole aprire la partita Iva per avviare una propria attività autonomia o per aprire una propria ditta individuale, quindi per le attività economiche cui corrispondono facenti capo a una persona fisica.
Il secondo modulo è il modello AA7, e va utilizzato da coloro che devono aprire la partita Iva per aprire una società o comunque un soggetto giuridico nuovo non riconducibile a una singola persona.
Entrambi i modelli per aprire la partita Iva si possono trovare sul sito dell’Agenzia delle Entrate, a partire da questa pagina del sito dell’Agenzia delle Entrate, e andando nella sezione “Richiedere – Partita Iva”.
Contipronti offre a tutti coloro che necessitano una consulenza veloce, professionale e a costi contenuti, un supporto continuo anche per le pratiche di compilazione e di presentazione dei moduli per l’apertura della partita Iva.
Il team di professionisti di Contipronti offre il suo servizio di consulenza, di gestione delle pratiche e di supporto, anche a distanza, grazie al proprio modo di operare,  basato su un continuo filo diretto gestito tramite internet o telefono.
Contipronti, attraverso questa modalità consulenziale a distanza, è cosi in grado di seguire passo passo tutti le operazioni che si devono compiere per aprire la partita Iva a costi più contenuti di quelli che solitamente si hanno per una consulenza contabile.

Se desideri subito avere ulteriori informazioni su come aprire la partita Iva, puoi consultare le seguenti pagine del nostro sito:

Come e dove aprire la partita Iva
Aprire la partita Iva online
Costi per aprire la partita Iva

Se sei interessato ai servizi di Contipronti per aprire la tua partita Iva, o vuoi ricevere supporto per comprendere sulla modulistica necessaria per l’apertura della partita Iva, puoi contattarci telefonando al numero verde 800.13.46.75, oppure compilando il form che trovi qui sotto.

[customcontact form=1]