La comodità e la velocità sono sempre state due caratteristiche tipiche del servizio di gestione della contabilità offerto da Contipronti, ma oggi far gestire a Contipronti la propria contabilità diventa ancora più comodo.
La società specializzata nella gestione a distanza della contabilità ha infatti lanciato poche settimane fa un nuovo sistema di invio e condivisione dei documenti basato su Dropbox, la famosa piattaforma online che permette di condividere qualsiasi tipo di documento digitale da diversi computer senza bisogno di inviarli per email.
In pratica, tutti i clienti di Contipronti che lo desiderano, potranno d’ora in poi mettere i propri documenti contabili in una cartella Dropbox sul loro pc; tale cartella verrà replicata in uno spazio online da cui Contipronti potrà scaricare e leggere tutti i documenti caricati; e il gioco è fatto; i clienti di Contipronti potranno cosi mandare i propri documenti contabili al professionista di fiducia che li segue e condividerli con lui, semplicemente mettendoli in una cartella sul proprio pc, senza più avere bisogno di inviare email con i documenti allegati.
Il nuovo sistema in pochi giorni ha avuto tra i clienti di Contipronti un grande seguito; già il 20% di loro ha scelto la nuova modalità di condivisione dei documenti.
Questa nuova possibilità offerta ai suoi clienti da Contipronti denota lo spirito di continua innovazione che anima la società e la sua costante attenzione alle esigenze di comodità e di flessibilità dei clienti, per fornire loro modalità sempre più snelle per l’adempimento delle pratiche contabili.

Leggi tutte le news

Se desideri ricevere informazioni sui nostri servizi, comodi ed economici, di gestione della contabilità a distanza e di consulenza su apertura partita Iva e regime dei minimi, puoi contattarci compilando il form che trovi qui sotto.

    Nome e Cognome (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Località (richiesto)

    Email (richiesto)

    Oggetto (richiesto)

    Messaggio (richiesto)

    Accetto le condizioni generali d'uso e la privacy policy.