Quali costi per aprire la partita Iva?

ContiPronti.it – Il servizio contabile più comodo e economico

Chiedi info

Aprire la partita Iva non ha di per sé un costo.
I costi che si devono sostenere per l’apertura della partita Iva sono i costi legati alle procedure che si devono eseguire per la compilazione e la presentazione dei modelli necessari per richiedere la partita Iva, quindi per esempio il costo della raccomandata per spedire per posta il modulo di richiesta apertura partita Iva all’Agenzia delle Entrate, nel caso si scelga l’invio per posta.
Tuttavia, come si può ben immaginare, sono costi molto limitati.

Se invece ci si desidera rivolgere a qualche esperto cui delegare tutte le procedure per aprire la partita Iva, e, in un secondo momento, per gestire eventualmente tutti servizi di contabilità legati alla nuova attività cui la nuova partita Iva è legata, allora questo servizio ha un costo che varia da studio a studio, da regione a regione, da commercialista a commercialista.
Contipronti è un team di professionisti che offre servizi di consulenza contabile e gestione della contabilità di ditte individuali, liberi professionisti, società ed enti, con la peculiarità di svolgere questa consulenza e di espletare tutti i servizi contabili in modalità online, a distanza.
Questo permette a Contipronti di offrire i propri servizi di gestione della contabilità a un costo più contenuto di quello che solitamente si ha rivolgendosi a un professionista qualsiasi.
La gestione a distanza è abbinata a un’attenzione particolare al rapporto con il cliente, che viene seguito sempre dallo stesso professionista, ed è sempre disponibile, online o per telefono, per qualsiasi problema o per qualsiasi domanda.

Se desideri subito avere ulteriori informazioni su come aprire la partita Iva, puoi consultare le seguenti pagine del nostro sito:

Come e dove aprire la partita Iva
Aprire la partita Iva online
I modelli per aprire la partita Iva

Se sei interessato ai servizi di Contipronti per aprire la tua partita Iva e per gestire la contabilità della tua nuova attività, o vuoi ricevere ulteriori informazioni sui nostri costi, puoi visitare questa pagina del nostro sito, oppure puoi contattarci telefonando al numero verde 800.13.46.75, o compilando il form che trovi qui sotto.

[customcontact form=1]